Registrazione video

Salve , ho acquistato da poco bluRov2 . Mi chiedevo quali erano i passaggi da compiere per iniziare a registrare video e foto , in quale formato vengono visualizzati e dove? Grazie mille aspetto vostre notizie

1 Like

Ciao Emanuele,
al momento puoi registrare solo video.
Nella schermata di QGroundControl, a seconda della versione che usi, trovi in basso a destra un “bottone” tondo rosso con il simbolo di una “camera”.
Appena lo premi inizia a registrare e diventa quadrato. se lo ripremi interrompe la registrazione.
Il file viene salvato in una cartella “video” e sovrascritto ogni volta che fai partire una nuova registrazione… ricordati di spostarlo ogni volta.

Saluti
Lorenzo

Ciao Emanuele, mi chiamo Marco, sono un subacqueo con la passione dei video, puoi vederne qualcuno se mi cerchi su youtube " Rubagotti Marco " Ora vorrei comprarmi un rov e questo bluerov2 mi pare il piú adatto per i miei scopi. Ho visto che tu lo hai preso l’anno scorso, da chi lo hai comprato qui in italia ? E come ti sei trovato ? Grazie.

Ciao Marco!

Non posso parlare per Emanuale, ma per la tua informazione, Blue Robotics ha due distributori in Italia - sea-outpost e SORS Ricerche. Abbiamo anche una pagina sui 5 primi motivi per utilizzare uno dei nostri distributori (in Inglese).

Spero che trovi quello che cerchi :slight_smile:

Scusi per il mio italiano - sto imparando ma non sono ancora fluente.

–
To anyone wondering, Emanuale was asking about the possibility of taking videos and photos with a BlueROV2, which Lorenzo provided instructions for in QGroundControl.

Marco is a diver with a passion for videos, and wants to know where Emanuale bought his ROV from and how he’s found it. He has a YouTube channel “Rubagotti Marco”.

Grazie Eliot seguirĂł il tuo consiglio

1 Like